I pacchetti

In questa pagina è possibile acquistare pacchetti di sedute, cioè un numero predefinito di sedute usufruendo di sconti speciali sul prezzo totale. Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico, carta di credito o conto Paypal. Mentre il bonifico è effettuato dall'utente tramite i canali preferiti, le altre due modalità di pagamento sono gestite in piena sicurezza dal sistema Paypal, leader mondiale per i servizi di pagamento on line. Dopo l'acquisto saranno subito inviate all'utente la fattura relativa al pagamento effettuato e una mail in cui vengono già proposte le date per tutti gli appuntamenti prenotati. Naturalmente sarà poi possibile modificarle sentendoci telefonicamente o sempre via mail.

Per comodità elenchiamo qui le norme più rilevanti:

  • Abbattimento dei costi - I pacchetti danno diritto ad un numero di sedute acquistabili a prezzo scontato. Ciò non significa che la terapia si esaurisca necessariamente in quel numero di sedute. Ogni terapia ha una durata che si stabilisce man mano che il lavoro procede e non è possibile sapere a priori quanto durerà. I pacchetti danno esclusivamente la possibilità di avere un certo risparmio sulla tariffa acquistando più sedute contemporaneamente.
  • Nessun impegno - Può darsi che alla prima seduta acquistata ci rendiamo conto che il mio metodo non è adatto al problema da affrontare. In questo caso l'importo versato sarà rimborsato totalmente e senza alcuna penale.
  • Massima flessibilità - Può anche succedere che la terapia giunga al termine prima dello svolgimento di tutte le sedute acquistate, oppure che di comune accordo tra terapeuta e paziente si decida di interromperla. In questo caso sarà rimborsato l’importo corrispondente alle sedute rimanenti. Il rimborso si calcola come segue: Importo versato – diviso – numero di sedute acquistate – per – numero di sedute non effettuate. Anche in questo caso, perciò, non sono previste penali o trattenute.
  • Fiducia reciproca - Solo in un caso il rimborso non è previsto: se il paziente, senza avvisare, manchi ad una o a più sedute. Se per qualche motivo è necessario spostare un appuntamento preso, anche per cause improvvise, è possibile farlo con una telefonata, una mail o un sms fino ad un'ora prima dell'appuntamento stesso. In tal caso la seduta sarà rinviata ad altra data. Non ci sono limiti al numero di appuntamenti che si possono rinviare.
  • Risparmio sempre - Al termine dello svolgimento delle sedute acquistate la persona può decidere di continuare la terapia pagando la tariffa standard seduta per seduta presso il mio studio, oppure acquistare un nuovo pacchetto da Internet con pagamento anticipato avendo così diritto ad un ulteriore risparmio.
  • Risparmio più risparmio - È possibile acquistare anche più di un pacchetto contemporaneamente, per esempio due pacchetti da dieci sedute, inserendo tutto in un unico ordine e procedendo al pagamento in un’unica soluzione solo ad ordine completato. Lo sconto applicato sarà la somma degli sconti di tutti i pacchetti acquistati.
  • Massima garanzia della privacy - Per l'acquisto dei pacchetti è richiesta la registrazione. Niente paura! Si tratta solo di un modo per avere fin da subito i dati che serviranno per compilare la scheda cliente ed emettere le fatture di quanto è stato acquistato. Sarà possibile in ogni momento chiedere la cancellazione dei propri dati dal database clienti. Nessun dato personale sarà comunque mai ceduto a terzi o utilizzato per fini diversi dall'acquisto dei pacchetti.

A causa delle spese vive, che sono diverse tra Roma e Cicciano, ho dovuto creare pacchetti distinti. Ecco perché di ogni pacchetto si trovano due versioni. Per gli interventi on line vengono applicate le tariffe degli studi di Roma. Il prezzo di ogni pacchetto è comprensivo anche dell'imposta di bollo del valore di 2 euro, che la legge impone per importi superiori a €77,47.
Le tariffe standard per la singola seduta sono disponibili alla Pagina delle tariffe standard.

Psicoterapeuta Parma

Psicologo Psicoterapeuta a Roma
Iscrizione Albo n.10467
P.I. 08821351007

Info
© 2021. «powered by Psicologi Italia». È severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.