Logo SII

Dott. Giammario Mascolo

Terapia Breve Strategica, Ipnosi ed EMDR
Roma nord-est, Roma sud-ovest e Cicciano (Napoli)
Albo Regionale Psicologi Lazio n.10467
Specialista in Terapia Breve Strategica ed in Ipnosi Ericksoniana, psicoterapeuta ufficiale e ricercatore del Centro di Terapia Strategica di Arezzo diretto da Giorgio Nardone - membro della Società Italiana di Ipnosi
"Riconoscere un problema è il primo passo per trovarne la soluzione."
J. Perkins

Psicologo a Roma


Svolgere la professione di psicologo a Roma è una sfida intrigante e che ci impegna ogni giorno. Ho scelto di accettare questa sfida perché credo sia un ottimo modo per garantire la qualità dei servizi che offriamo alle persone.

Secondo una ricerca svolta nel 2014, a Roma c'è uno psicologo ogni 300 abitanti! Tutti professionisti regolarmente iscritti all'albo e certamente in grado di svolgere il loro lavoro.
Si può immaginare quanto sia forte la concorrenza tra una così grande massa di persone che fanno lo stesso lavoro nello stesso posto.

Ma la concorrenza, quando è leale e reale, va a vantaggio del cliente/paziente, perché impegna i professionisti ad offrire servizi di qualità sempre più alta, a farsi conoscere e a rendersi visibili nella maniera più efficace possibile.

Lavorare a Roma significa appunto questo: non poter passare neanche un giorno con la certezza di essersi affermati, perché ogni giorno può esserci un collega che prende il tuo posto nelle prime pagine dei motori di ricerca, pubblica un articolo sul tema che volevi trattare tu, arriva al pubblico con comunicazioni più efficaci ed immediate delle tue...

Roma è una grande realtà, dove c'è da sempre posto per tutti, purché ciascuno sappia e voglia offrire qualcosa di utile, speciale ed efficace.

Una vecchia canzone diceva "Ti fanno fuori dal gioco se non hai niente da offrire al mercato".
Ecco, lavorare come psicologo e psicoterapeuta a Roma ti dà proprio questa sensazione, ma è grazie a questo che sei portato ogni giorno a migliorare il tuo lavoro, e a proporlo in maniera sempre attenta alle esigenze delle persone.

Proprio per questo io cerco di crescere ogni giorno seguendo la mia idea sulla psicologia e la psicoterapia. Qual è? Offrire alle persone un modo rapido ed efficace per liberarsi dei propri problemi e raggiungere i propri obiettivi.

Questo è il mio modo per continuare a fare lo psicologo psicoterapeuta a Roma.

Come raggiungermi:
Ci sono diversi modi per entrare in contatto con me: telefono, e-mail, scrivermi direttamente da questo sito. Cliccare qui Per dettagli.

Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valid XHTML 1.1 CSS Valido!